Set cucina N81
Lavello in acciaio inox Spark SKX 651 E, montaggio sopra top
- dimensioni: 960 x 500 mm
- 2 lavelli: 400 x 381 x 150 mm
- 190 x 247 x 80 mm
- foro incasso: secondo la dima
- mobiletto inferiore ad angolo 900×900 mm o 1050×1050 mm
- 2 valvole del filtro 3 1/2″
- sifone per risparmiare spazio 6/4” con deviazione per la lavastoviglie
- senza foro per il miscelatore
- la vaschetta non si può chiudere, serve da troppopieno
Miscelatore per lavello FC 9547.031
- finitura cromata
- con doccetta estraibile e deviatore doccia/getto
- girevole di 120°
- comando a leva
- a pressione
- tubo flessibile avvolto lungo 1300 mm
- tubi flessibili di connessione 400 mm
- portata d’acqua: 10,3 l/min (pressione 3 bar)
Vantaggi dell’acciaio inox
- l’acciaio al nichel-cromo di alta qualità è resistente alla corrosione e alle alte temperature
- è flessibile, quindi a differenza della ceramica non si rompe
- la superficie liscia è antibatterica
- igienico, facile da mantenere: una scelta chiara per gli chef professionisti
- Franke in acciaio inox è costituito al 70 % da materiale riciclato e si può riciclare al 100%
- la lunghissima durata dell’acciaio inossidabile è assicurata dallo spessore unico del materiale, che garantisce stabilità e durata del prodotto
L’acciaio inossidabile è un materiale durevole che resiste anche all’uso meno delicato, tuttavia, gli oggetti duri o taglienti possono graffiare il materiale. Se si desidera mantenere la superficie del lavello priva di eventuali difetti, prestare attenzione quando si maneggiano oggetti simili.
Durante il lavaggio dei piatti, il lavello si graffia sempre. I graffi sul lavello dimostrano che il prodotto viene utilizzato per lo scopo previsto. Usando una pasta detergente specifica, è possibile lucidare i graffi e il lavello rimarrà lucido. Prima di utilizzarlo per la prima volta, il lavello deve essere adeguatamente pulito con una delle paste detergenti per l’acciaio inossidabile. Sconsigliamo l’uso di detergenti in polvere. Il lavello è dotato di uno strato protettivo che cattura grasso e sporco se non è pulito adeguatamente.
Dopo l’uso, pulire il lavandino e il gocciolatoio con un panno morbido umido e un detergente, quindi risciacquare con acqua pulita. In zone con acqua dura, è possibile prevenire la formazione di uno strato opaco di calcare con una pasta o una crema detergente liquida. Se si utilizzano basi di plastica nel lavello, accertarsi che non rimangano appoggiate sulla superficie del lavello per lunghi periodi di tempo, poiché lo sporco e l’umidità restano sotto di essi causando la formazione di calcare.
La formazione di calcare può essere prevenuta asciugando la superficie del lavello dopo ogni utilizzo. Se, tuttavia, questi depositi si creano, possono essere rimossi con un panno morbido umido e una crema detergente liquida. Applicare sulla superficie e utilizzare un panno per strofinare l’intera superficie del lavello. Non usare il lato ruvido delle spugne!
Al fine di salvaguardare il prodotto da eventuali danni in fase di spedizione, lo stesso potrebbe essere consegnato senza l’imballaggio originale.

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.